Banca Monte pruno: FILIALE DI SALA CONSILINA, ATTIVATA LA NUOVA CASSA SELF H24

 

Da uff. stampa

SALA CONSILINA – Si incrementano i servizi a favore della clientela della Banca Monte Pruno anche nel Vallo di Diano.

Dopo le recenti aperture di Cava de’ Tirreni e Roccagloriosa, l’istituto di credito cooperativo potenzia i suoi servizi anche nel Vallo di Diano e, precisamente, presso la Filiale di Sala Consilina.

Stamane, per l’appunto, alla presenza del Vice-Direttore Generale Cono Federico, del Responsabile Commerciale Vallo di Diano Virginio Albanese e del Preposto della Filiale Margherita VannataDon Michele Casale ha benedetto la nuova sezione della Filiale.

Si tratta di un’Area Self H24 che consentirà ai clienti di poter operare in completa autonomia e sicurezza, potendo svolgere tutte le operazioni attualmente eseguibili allo sportello, dai prelievi, al versamento di contanti e di assegni, ai bonifici, alle ricariche di carte prepagate e di schede telefoniche.

Un’operatività a 360 gradi durante tutto l’arco della settimana, senza limiti di orario, così da garantire massima libertà ai clienti, con tutti i servizi a loro completa disposizione.

Tale servizio di Cassa Self H24 replica quanto offerto dagli altri ATM presenti sul territorio del Vallo di Diano, i quali consentono questa operatività, come presso Piazza Portello a Teggiano, nella Sede Amministrativa di Sant’Arsenio, all’esterno della Filiale di Padula ed all’interno del Centro Commerciale Diano ad Atena Lucana.

La Filiale di Sala Consilina, oltre all’Area Self H24, tuttavia, manterrà operativo, per i soli prelievi, anche l’ATM/Bancomat già presente.

Questo il commento del Vice-Direttore Generale della Banca Monte Pruno Cono Federico a margine della benedizione: “Completiamo un altro investimento a cui tenevamo molto, perché incrementa anche i servizi messi a disposizione nel Vallo di Diano. La Filiale di Sala Consilina è uno dei nostri sportelli con maggiore operatività e questo ATM permetterà alla clientela di utilizzare i nostri servizi, riducendo i tempi di attesa, nel rispetto della privacy di ognuno, oltretutto, tutti i giorni della settimana. Siamo soddisfatti perché il Vallo di Diano rappresenta il nostro cuore operativo ed il miglioramento generale dei servizi offerti rappresenta un elemento a cui puntiamo, passando, altresì, per un attento processo di innovazione a cui stiamo tenendo, mette ndo sempre al centro la soddisfazione dei nostri clienti”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *