Provincia: è Ciro Castaldo il nuovo direttore generale

Marilena Mascolo
SALERNO – Il decreto di nomina sarebbe stato firmato da pochi giorni se non da poche ore. Ciro Castaldo è il nuovo direttore generale delle ente Provincia di Salerno. Una carriera fulminante, quella di Castaldo, passato in pochi anni da funzionario e dirigente ed infine a direttore generale. E’ passato indenne dall’amministrazione Villani a quella Cirielli, non ha subito alcuna epurazione, nel segno di una professionalità e di una affidabilità esemplari. Nella foto (è il primo partendo dalla destra) lo vediamo impegnato in una cerimonia pubblica. Dopo esserlo stato per Angelo Villani e’ l’uomo dovunque del presidente Edmondo Cirielli. Per il momento mantiene ancora la reggenza dell’Ufficio Turismo (uno dei più importanti dell’intera Provincia) nell’attesa della nomina del suo successore. Tutta la redazione de “ilquotidianodisalerno.it” esprime tutte le sue congratulazioni nei confronti del dr Ciro Castaldo per questa importante nomina che segnerà fortemente la sua vita professionale futura.

2 thoughts on “Provincia: è Ciro Castaldo il nuovo direttore generale

  1. Caissimo Direttore, voglio aggiungere i miei ai Suoi complimenti esternati all’indirizzo del neo-director Castaldo, anche se temo ci sia qualche imprecisione sul Suo articolo. Le suggerisco di controllare, sul sito dell’Ente, l’atto di nomina (del vice-director).
    Saluti
    Un Suo ammiratore

    ps. il nome e l’email non sono reali ma la notizia…si!

    1. La redazione de “ilquotidianodisalerno.it” ringrazia l’anonimo amico Felice Caccamo per aver segnalato l’evidente errore dovuto ad un evidente “refuso prolungato”. Confermiamo la segnalazone di Felice affermando che il dr Ciro Castaldo è il nuovo vice direttore generale della Provincia di Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *