SANT’ARSENIO – Dopo decenni di incertezze, un importante intervento destinato ad invertire le sorti del plesso di via monsignor Antonio Sacco. Viva soddisfazione dell’amministrazione Pica a meno di un anno dal suo insediamento.
Il sindaco di Sant’Arsenio, dott. Donato Pica, intende ringraziare il direttore generale dell’Asl di Salerno, dott. Antonio Giordano, ed il direttore del dipartimento di Psichiatria, dott. Giulio Corrivetti, che nel prosieguo di un rapporto di proficua collaborazione ed accogliendo le sollecitazioni dell’Ente Comune hanno presentato nei giorni scorsi alla Regione Campania un progetto di euro 2milioni e 500mila da finanziare con fondi europei propri della Regione stessa e da destinare a tutti gli ulteriori lavori necessari per la sistemazione e per l’adeguamento del presidio di Sant’Arsenio.
Tali somme vanno ad aggiungersi ai 700mila euro già stanziati per i quali sono in fase di completamento le procedure di canteriabilità ai fini dell’appalto delle opere di ristrutturazione già previste.