CAVA de’ TIRRENI – Il Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa) ospiterà martedì 20 settembre 2016, alle ore 10.30, la conferenza stampa di presentazione della 55ª “Podistica Internazionale San Lorenzo”, che si disputerà domenica 25 settembre a Cava de’ Tirreni, con partenza ed arrivo nella frazione San Lorenzo. Un’attesissima edizione all’insegna di novità mediatiche ed organizzative
Martedì 20 settembre 2016, alle ore 10.30, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni(Sa), è in programma la conferenza stampa di presentazione della 55ª edizione della “Podistica Internazionale San Lorenzo” – Trofeo Armando Di Mauro.
La nuova attesa edizione della storica manifestazione, organizzata dal Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo” e dal Comitato di Cava de’ Tirreni del Centro Sportivo Italiano, si terrà domenica 25 settembre 2016 a Cava de’ Tirreni con partenza ed arrivo nella frazione San Lorenzo.
Novità mediatiche ed organizzative caratterizzeranno l’appuntamento di quest’anno con l’autentica classicadel podismo su strada, alla quale parteciperanno come di consueto numerosi atleti di spessoreinternazionale. Al termine del programma agonistico si svolgerà la cerimonia di premiazione, nel corso della quale sarà consegnato il riconoscimento all’“Atleta cavese dell’anno”.
Tutti i dettagli della 55ª “Podistica Internazionale San Lorenzo” ed il nome dell’“Atleta cavese dell’anno”saranno rivelati nel corso della conferenza stampa, alla quale interverranno:
– Vincenzo Servalli, Sindaco di Cava de’ Tirreni;
– Enrico Polichetti, Assessore comunale allo Sport;
– Paola Moschillo, Assessore comunale all’Istruzione;
– Pasquale Scarlino, Vicepresidente regionale del Centro Sportivo Italiano;
– Giovanni Scarlino, Presidente del Centro Sportivo Italiano di Cava de’ Tirreni;
– Antonio Del Pomo, Presidente del Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo”.