SANITA’: Responsabilità collasso ospedale Ruggi, Iannone (FDI-AN): “Allo specchio il PD ha le sembianze di Jame Gumb. Landolfi scriva lontano dai pasti o tolga il vino dalla tavola”

 

La redazione

 

SALERNO – Il Presidente Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Antonio Iannone, ha dichiarato: “Consiglio al segretario provinciale del PD di Salerno, Nicola Landolfi, di scrivere i comunicati di attacco alla mia persona lontano dai pasti o di togliere il vino dalla tavola quando la prima possibilità gli è inibita. Nei giorni scorsi ho denunciato le gravissime difficoltà che vive l’ospedale Ruggi di Salerno che è ormai al collasso a causa del ridimensionamento degli ospedali di Cava de’ Tirreni e di Mercato San Severino. Landolfi replica con argomentazioni risibili e con l’invito a specchiarmi nel mio operato come parte politica che ha amministrato, un modo inefficace per cercare di sottrarre alle responsabilità il suo partito. Ricordo a Nicola che Renzi (S)governa l’Italia da oltre 2 anni, che De Luca esercita da sospeso dalla sospensione quale Presidente della Regione da 8 mesi, che Canfora è Presidente della Provincia a sua insaputa da 15 mesi e che questo è bastato a tutti per capire che i facili pulpiti di ieri sono i politici brocchi e senza alibi di oggi: bugiardi quando sono all’opposizione e incapaci quando sono al governo. In sanità avevano promesso in campagna elettorale di riaprire gli ospedali di Agropoli e Scafati ma nulla di tutto questo, anzi stanno chiudendo nuove strutture; avevano promesso che avrebbero risolto prontamente tutti i problemi di viabilità ma la situazione è addirittura precipitata con la Cilentana che da chiusa a senso unico è passata a chiusa completamente; avevano detto che si sarebbero occupati della sicurezza delle scuole ed invece si stanno occupando solo di fare le fortune di coloro ai quali vengono pagati i fitti; avevano promesso di tutto e di più in perfetto stile Renzi che l’unica cosa che sta rottamando è l’Italia degli Italiani per favorire banche di famiglia, cooperative rosse che trafficano e speculano con gli immigrati, il Sud che nell’agenda di governo non trova neanche l’attenzione per essere oggetto del truffaldino pensiero del cazzaro fiorentino. Al Caro Nicola (l’aggettivo è consono per il suo incarico a Salerno Energia) voglio dire che per carità cristiana mi fermo qui evitando di citare i Mastursi, i Manna, le condanne per gli abusi d’ufficio, le familistiche proiezioni del suo partito anche a livello locale, queste sono cose da suggerire di non essere vanitosi e di non indugiare in prossimità di superfici riflettenti. Al Caro Nicola dico di pensare a lavorare e a dimostrare, perché quello che oggi si vede del PD allo specchio è un’immagine simile alla strega cattiva di Biancaneve. Tuttavia se Landolfi & Compagni sono convinti della beltà dell’attuale linea politica potranno anche aspirare, in un prossimo futuro, ad incarnare l’immagine di Jame Gumb (detto Buffalo Bill) nell’inquietante interpretazione di Ted Levine nel film Il silenzio degli innocenti”.

2 thoughts on “SANITA’: Responsabilità collasso ospedale Ruggi, Iannone (FDI-AN): “Allo specchio il PD ha le sembianze di Jame Gumb. Landolfi scriva lontano dai pasti o tolga il vino dalla tavola”

  1. Per la verità certi modi di scrivere così offensivi e irriguardosi si commentano da soli ma giusto per la cronaca è meglio cercare di rinfrescare la memoria all’ “innocente” dottor Iannone. Innanzi tutto, purtroppo sono di Destra, e ancora non mi capacito come sia possibile che una persona “imposta”, che ha partecipato al sacco dilapidatorio del “voto di Destra” possa ancora trovare stimoli a proporsi e lanciare strali contro chi ha vinto anche grazie al suo demerito. Se sarà vero che Landolfi è meglio che non beva a Lei per le cose che vengono riportate dalla redazione il “buon vino” non manca sicuramente alla sua tavola. E su via……..un pò di serietà……è vero che siamo “fessi”, ma a tutto ci dovrebbe essere un limite.E’ la decenza cho lo dovrebbe imporre.Consigliare.Gli Ospedali di Scafati e Agropoli sono chiusi? Ma guarda un pò………..e chi li ha chiusi?…..De Luca?……….il “beone” Landolfi? No.Faccia un piccolo sforzo di memoria,vino permettendo, e ricorderà un certo Squillante.Lo ricorda? Mi scusi ,dimenticavo che il suo “capo” dopo avergli fatto fare un mare di “fesserie” lo ha mollato…….ne ha preso le distanze…..come se Squillante da solo avesse fatto tutto.E’ una vergogna.Squillante non meritava di essere trattato così. Ha fatto tutto quello che gli è stato imposto,suggerito e oggi lo si scarica come un ferro vecchio.La sua presenza è diventata ingobrante.Viene additato come un appestato.Un figlio degenere. E dove è il senso di responsabilità politica? E’ rimasta sui ruderi del castello di Arechi? Serietà……ci vuole serietà.In politica si può vincere o perdere……..ma ci vuole serietà.E’ troppo facile tirarsi fuori e dire è colpa di X o Y.Ma lei dove era, visto che è di critica così facile a posteriori.Dove era in cantina? Lasciamo perdere.Vorrei sottolineare che se Caldoro ha perso….ha perso sonoramente a Salerno, dove Lei insieme con i Fratelli di Arechi gestiva tutto.Un briciolo di autocritica non guasterebbe e motivi per godersi la casa ne troverebbe a iosa.
    La Cilentana è chiusa? Ma lo sanno tutti,anche i bambini, che è un fenomeno di geocriticità. di non facile risoluzione , solo Lei non lo sa (sarebbe grave), o fa finta di non saperlo (palese malafede), ma mi creda con tutta la disistima politica che nutro per De Luca e compagni, non affiderei alla stampa “panzane” del genere.Che non se le beve più nessuno.Almeno che …..bevendo……..bevendo non creda che si sia disposti a bersi tutto.Lei addirittura si auto appunta la medaglia del “senso su una sola corsia”………bella medaglia, guadagnata sul campo. Se si è perso….perchè si è perso la colpa sarà pure di qualcuno e non certo del povero Squillante o della Cilentana. Non sarà forse colpa di una miopia strategico politica a cui Lei non è stato certamente estraneo. O no? Mi sbaglio? Sono anche io un appestato, figlio degenere che non capisce niente di politica? lei ha indovinato tutto per farci perdere….e malamente….e pontifica ancora.Beato Lei che vive nel”mito” di Arechi. Il treno è passato e Lei è rimasto a terra. Non se la prenda con De Luca..Landolfi.se oggi gongolano….sotto…..sotto,incosapevolmente una grossa mano è venuta anche da Lei e dal suo “capo” che non si da pace………..cerca Squillanti e inconsapevoli capri espiatori..Ma per chiedere e senza offendere…si sente in giro che si vorrebbe candidare a Sindaco anzi offrire la Sua candidatura, ascolti un fesso….si candidi a Presidente del circolo caccia e pesca……con un pò di fortuna potrebbe anche farcela.Non faccia il verso al c****** Toscano ( epiteto Suo),consideri l’ippica……… un ottimo sport salutare all’aria apertadove può sparare tutte le c****** che vuole….senza fare altri danni.Nulla di personale èsolo una non tanto velata critica di un delusissimo elettore di Destra.Ci pensi l’ippica……..i cavalieri della tavola rotonda del Castello….e lasci perdere anche Lei il vino…..pure ai pasti.

  2. Signo Filippo, quando ho letto quello che ha scritto,mi sono detto : “ecco uno che ha fatta sua la lezione del Direttore”.Certo per essere come il Direttore deve mangiarne di forni di pane….ma è sulla buona strada. Ma mi sarei aspettavo almeno due righe dal sedicente “innocente”………..nulla.”il silenzio di chi si crede “innocente”.
    I casi sono due,Filippo : o effettivamente ( mi scuso preventivamente) è un “cretino” della politica a cui un “luminare” come l’ “innocente” non ritiene valga la pena rispondere………. o “chi tace accosente”. Delle due preferisco la seconda ipotesi e credo che la pensi così anche il Direttore ( se non è così è sicuro che si farà leggere……..non è come certi Soloni che affidano il loro (secondo loro) prezioso pensiero a “comunicati stampa). Si consoli………..meglio non parlare con chi non ascolta e gracchia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *