Da Antonella Citro
SALA C. – Un riconoscimento autentico, politico ma anche personale quello espresso dall’on. Maria Carfagna che, ha voluto presenziare sabato 9 maggio all’apertura della campagna elettorale di Valentino Di Brizzi, l’imprenditore di Sassano (Sa) che, nutre da anni una sana passione per la politica, militando fin dalla prima ora tra le fila di Forza Italia e che, questa volta, ha scelto di candidarsi alle Regionali 2015 per rappresentare il Vallo di Diano e una provincia troppe volte dimenticata.
Trasparenza, serietà e determinazione le tre parole chiave pronunciate a più riprese davanti una sala gremitissima composta da familiari, amici e simpatizzanti che non hanno voluto mancare all’appuntamento in via Matteotti. Tre parole, tre concetti che indubbiamente descrivono la personalità e la volontà di Valentino Di Brizzi che, visibilmente emozionato alla proiezione di un video con tutte le tappe salienti inerenti la sua vita, la sua professione e la politica coltivata in questi anni, ha fornito ancora una volta l’immagine di un uomo che crede fermamente in quello che fa, non dimenticando nessuno: dalla famiglia, per lui un valore imprescindibile, gli amici e i suoi dipendenti che considera da sempre pure amici.
“Esprimere il voto a Valentino di Brizzi significa dare a questo territorio una rappresentatività politica in regione Campania – ha affermato l’on. Carfagna da sempre sua sostenitrice- credo fermamente nelle sue capacità organizzative e nella sua autorevolezza nel gestire le necessità e le esigenze di un intero territorio. Valentino nutre un forte senso della famiglia e lo ha dimostrato nel corso di questi anni, non sottraendosi mai a nessun sacrificio. Ha il volto e le mani pulite di chi non ha chiesto mai nulla a nessuno. Credo che egli possa rappresentare al meglio le istanze di tutti perché è davvero uno di voi”.
E tra uno croscio e l’altro di applausi che hanno sancito l’apertura ufficiale della campagna elettorale, è stato rivolto un appello al cosiddetto voto utile affinchè il 31 maggio prossimo, l’Election Day, possa determinare alle urne, la vittoria di un uomo: Valentino Di Brizzi.
direttore: Aldo Bianchini