SASSANO – Con l’inizio del nuovo anno aumentano i servizi messi a disposizione dalla BCC di Sassano per lo sviluppo del territorio di competenza. Tra le novità messe in campo, l’Istituto di Credito di Sassano è lieto di presentare il nuovo servizio di consulenza “Finanza Agevolata”, rivolto alle Piccole e Medie Imprese del territorio che abbiano bisogno di informazioni e supporto sulle opportunità di agevolazioni erogate a livello regionale, nazionale ed internazionale.
In questo ambito, una prima occasione è rappresentata dal bando per le “Le Start Up Innovative”, rivolto alle piccole e medie imprese costituite da non più di 48 mesi, e a chi intenda costituire una start-up in Italia, anche se residente all’estero o di nazionalità straniera. A riguardo le domande per l’accesso ai finanziamenti potranno essere presentate a partire dal prossimo 16 Febbraio.
I dettagli relativi al bando sulle “Start Up Innovative”, e le iniziative messe in campo dalla BCC di Sassano per facilitare l’accesso e la partecipazione a questa importante opportunità, saranno il tema dell’incontro in programma mercoledì 14 Gennaio a Sala Consilina , con inizio alle ore 17:30 presso la filiale “Sala Consilina 2” (sede amministrativa della BCC di Sassano), in via Santa Maria della Misericordia.
All’incontro prenderanno parte tra gli altri Antonio Calandriello, Presidente della BCC di Sassano, il dottor Francesco Menafra, esperto in Finanza Agevolata, ed Angelo Caruso, responsabile del settore Finanza Agevolata dell’Istituto di Credito di Sassano.