SANT’ARSENIO – È tutto pronto per il taglio del nastro del nuovo importante progetto curato dalla Cooperativa Culturale La Cantina delle Arti in collaborazione con la Banca Monte Pruno, che prevede la nascita della nuova Casa Artistico – Culturale del Vallo di Diano a Sala Consilina. L’evento, che si celebra proprio in concomitanza con la Giornata Mondiale del Teatro, si terrà nella “Nuova Casa” a Sala Consilina, in via Luigi Sturzo, giovedì 27 marzo 2014, dalle ore 20:00.
Questa nuova location, che nasce per continuare a diffondere l’arte del teatro, vede come partner del progetto la Banca Monte Pruno, la quale non ha fatto mancare la sua vicinanza alla Cooperativa Culturale La Cantina delle Arti che, nel corso di questi anni, ha lavorato moltissimo, anche con i giovani, per la divulgazione del teatro insegnato e rappresentato. Coloro i quali vorranno sostenere questo progetto, potranno farlo attraverso la nuova campagna di crowdfunding promossa presso la Banca Monte Pruno versando il proprio contributo al seguente codice IBAN: IT 66 S 08784 76440 010000016761, con causale “Casa Cantina”, aggiungendo i propri riferimenti identificativi che saranno indelebilmente incisi sul muro cantiniero.
Dopo il taglio del nastro, la serata sarà animata dai 40 allievi del Laboratorio permanente “FoRiArTe” che, porteranno in scena lo spettacolo “… E Favola sia” del Maestro Enzo D’Arco, regista e curatore della riduzione drammaturgica, nonché promotore di questa interessante iniziativa.
direttore: Aldo Bianchini