COMUNICATO STAMPA Un nuovo appuntamento con le “pillole” di Exit Stategy, volte a proporre e condividere ipotesi di uscita dalla crisi che sta attanagliando le imprese, soprattutto le pmi.
Exit Strategy è una partnership tra professionisti operanti in diverse regioni d’Italia, volta ad offrire alle piccole e medie imprese strumenti ed opportunità concrete per “uscire” dalla crisi, attraverso un percorso seminariale e consulenziale ad hoc.
In questa ottica, nasce il seminario on line “ Turismo : Il Made in Italy inimitabile ” che si terrà mercoledì 5 marzo prossimo a partire dalle ore 17.00.
Il tema è di prioritaria importanza perché, di fatto, possiamo dire che il turismo è il vero petrolio del nostro paese, la vera grande chanche di rilancio economico e sociale dello stesso.
Ne parleranno:
– Gian Paolo Calzolaro – Infologis – Aprilia (Lt) , consulente esperto di logistica e automazione – tratterà del ruolo della logistica nelle imprese turistiche
– Giovanni Moccia – Studio Moccia Consulenze – Salerno, in qualità di consulente esperto nella finanza e creazione d’impresa, invece tratterà delle opportunità finanziarie a sostegno di chi vuol fare impresa nel turismo.
Per partecipare al seminario on line è sufficiente registrarsi a questo link:
https://www.anymeeting.com/AccountManager/RegEv.aspx?PIID=EA53DC85884F3D
Per chi è impossibilitato a partecipare, nei giorni a seguire sulla pagina Facebook “Exit Strategy” potrà scaricare gli atti del seminario.