Da uff.stampa Bcc-Mpr
SANT’ARSENIO – In un periodo di crisi e difficoltà ci sono settori che continuano a crescere, a migliorare i dati di bilancio ed il fatturato. L’abbigliamento di qualità griffato “Made in Italy”, nel corso del 2013, ha scalato le classifiche mondiali confermandosi un valore per l’economia italiana. Un esempio di questo grande lavoro è rappresentato dal marchio Marzullo, azienda che produce nel nostro territorio le sue cravatte settepieghe. Nello specifico il marchio Marzullo, insieme a Barbuti Napoli, appartengono al Gruppo Marmas, gestito e diretto da due giovani imprenditori: Romino Marzullo e Gianluca Mastrolia. Una giovane realtà imprenditoriale che, nella speciale classifica delle cravatte pubblicate dal noto Magazine Class, si posiziona sul podio delle eccellenze, al di sopra di famosi brands di fama internazionale. A pochi giorni dalla chiusura della 85a edizione di Pitti Uomo a Firenze, la maison salernitana continua la sua ascesa nel panorama delle eccellenze mondiali, dimostrando che anche le piccole realtà artigianali locali riescono ad imporsi a livello internazionale. L’azienda salernitana, da qualche mese, ha individuato nella Banca Monte Pruno il suo partner finanziario; partnership che ha consentito al Gruppo Marmas di continuare ad investire nella qualità. La Banca Monte Pruno ha cavalcato le strategie di sviluppo del Gruppo Marmas, incentivando e sostenendo un’azienda diretta da due giovani imprenditori, i quali nel giro di poco tempo hanno dimostrato la forza dell’artigianato locale. “Lavorare con la Banca Monte Pruno – ha dichiarato l’Amministratore Delegato del Gruppo Marmas Romino Marzullo – è come sentirsi a casa. Siamo estremamente soddisfatti di poter collaborare con loro, in quanto, valorizzano sia le eccellenze del territorio sia le giovani esperienze imprenditoriali. In questi giorni stiamo raccogliendo i frutti di un grande lavoro ed i buoni risultati vanno condivisi tra tutti coloro che hanno creduto nelle nostre progettualità, le quali, nel prossimo futuro, mirano all’apertura di punti vendita nelle grandi città italiane ed all’estero”. “Avere tra i nostri clienti il Gruppo Marmas – ha concluso il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese – rappresenta per noi un vanto di cui essere estremamente soddisfatti. È uno degli esempi che ci piace evidenziare perché riesce a sintetizzare al meglio il valore del nostro territorio e del Made in Italy. Giovani ed artigianato sono il meglio che attualmente l’Italia può esprimere. Complimenti a Romino, a Gianluca ed a tutta la loro squadra. Auguro al Gruppo Marmas di essere solo all’inizio della loro scalata verso le vette della moda italiana”.