di Paolo Carrano (avvocato)
VALLO di DIANO – Grazie alle sollecitazioni presentate, in più battute, dal sottoscritto con l’ aiuto di esponenti politici provinciali di Fratelli d’ Italia e da alcuni cittadini , a distanza di tre anni la Politica locale e provinciale esce dal torpore e dal silenzio.
Il Presidente della Comunità Montana Vallo di Diano finalmente pone la sua attenzione sui problemi causati dal forte ritardo sul completamento dell’ opera del Ponte Caiazzano sito nel comune di Padula (SA), facendo emerge qualcosa di positivo per il nostro territorio.
Le promesse fatte diventano azioni e finalmente si collabora, pensando al bene delle persone.
La coerenza e la collaborazione dovrebbero essere la regola e, invece, spesso, assistiamo alla politica dello scaricabarile.
La politica in sinergia fatta per il miglioramento della qualità della vita dei cittadini del nostro territorio porta a grandi cose , questa ne è la dimostrazione.
Si tratta di un intervento di vitale importanza perché si interviene per eliminare i disagi su una strada fondamentale per il Vallo di Diano .
Ringrazio il Presidente Esposito per la collaborazione e la sensibilità dimostrata verso il nostro territorio per la ripresa dei lavori del Ponte Caiazzano di fondamentale importanza per la mobilità Valdianese.
Il Vallo di Diano ha bisogno del coordinamento politico/ amministrativo in grado di mettere finalmente al centro il bene comune, solo grazie al coordinamento e alla collaborazione si potranno raggiungere dei risultati .
Avv. Paolo Carrano