PONTE CAIAZZANO: l’Ente comunale di Sassano intervenga a sostegno attività commerciali lungo la SP/51

 

La redazione

SASSANO / PADULA – Riceviamo (e pubblichiamo) dal dr. Giuseppe Del Sorbo (consigliere provinciale della Lega) che, insieme al responsabile della Lega di Sassano Rosario Trotta, il forte appello diretto al Comune di Sassano (e noi aggiungiamo anche Padula) affinchè intervenga a sostegno di tutte le attività commerciali presenti lungo la SP/51 e danneggiate dalla lunga chiusura del Ponte Tanagro/Caiazzano:

 

Provincia – Comune di #Sassano. L’Ente sostenga le attività commerciali lungo la SP 51! – 👉🏻 In accordo con il Segretario cittadino della #Lega Rosario Trotta ho scritto al Dirigente del Settore Finanziario dell’Ente per chiedere un parere sulla sostenibilità finanziaria di una proposta che intendo presentare al Presidente Alfieri e al Consiglio Provinciale.

📄 La proposta riguarda la sospensione dei pagamenti dei tributi provinciali per tutte le attività commerciali situate sulla SP 51, fortemente penalizzate dal perdurare dei lavori di rifacimento del ponte sul fiume Tanagro, chiuso dal 2021.

️La chiusura prolungata del ponte ha causato gravi disagi economici alle attività locali, compromettendo la loro capacità di operare e sostenersi.

✅Sospendere i tributi provinciali rappresenta un modo concreto per sostenere e offrire un minimo di ristoro a queste imprese, aiutandole a superare questo periodo difficile.

💪🏻 Resto in attesa di riscontro da parte degli uffici competenti e continuerò a lavorare al fianco dei cittadini, nelle istituzioni, per garantire che le loro preoccupazioni siano ascoltate e affrontate con la massima attenzione e serietà.

F.to: LEGA – Salerno Lega – Campania Lega – Salvini Premier @follower

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *