Concessioni edilizie concesse a consiglieri comunali e assessori a Scafati, il monito di Mario Santocchio (Fratelli d’Italia): “Il sindaco la finisca con i soliti soliloqui in assise. Mostri la documentazione in nome della trasparenza e per rispetto dei cittadini che aspettano anni per simili permessi”.

 

 

da uff. stampa Santocchio

 

SCAFATI – “Piuttosto che fare soliloqui in consiglio comunale, cercando di sviare l’attenzione dalle tante ombre che, come la storia insegna, contraddistinguono il suo operato, il sindaco Pasquale Aliberti faccia chiarezza sulle concessioni edilizie concesse a consiglieri e assessori, in odore di incompatibilità.” Queste le parole dell’avvocato Mario Santocchio, coordinatore di Fratelli d’Italia a Scafati, che nuovamente interviene con fermezza sulla questione delle concessioni edilizie.

“Sindaco Aliberti, mostri la documentazione, in nome della trasparenza, legalità e lealtà verso i cittadini che aspettano anni per simili permessi. Comprendo la tensione che i recenti fatti generano in un animo già turbato, ma le sue menzogne finiranno presto per travolgerlo, in uno con le sue contraddizioni e mistificazioni. Praticamente il suo “vizietto”. Serve chiarezza”.

Il coordinatore di Fratelli d’Italia a Scafati dunque sottolinea l’importanza di un’azione amministrativa trasparente e coerente, che metta al centro gli interessi dei cittadini e non quelli di pochi privilegiati. “I cittadini di Scafati hanno il diritto di sapere la verità. Il sindaco deve rispondere in modo chiaro e diretto alle accuse, evitando di rifugiarsi nel vittimismo e nella propaganda”.

Fratelli d’Italia a Scafati continuerà a vigilare e a denunciare qualsiasi forma di abuso o favoritismo, ribadendo il proprio impegno per una politica onesta e al servizio della comunità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *