da Uff. Stampa
Per chiudere la campagna elettorale che lo vede in corsa al Parlamento europeo sotto la bandiera di Fratelli d’Italia, Alberico Gambino ha scelto la sua amata città natale di Pagani.
L’appello al voto si terrà alle 20:30 a Largo de Felice – Via Malet. Accanto a lui ci sarà l’onorevole Edmondo Cirielli, Vice Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
“Sono stati mesi di intensa e appassionata campagna elettorale – afferma Alberico Gambino – dove, insieme alla squadra che mi ha supportato, e con il prezioso sostegno del nostro “capitano”, il Vice Ministro Edmondo Cirielli, abbiamo girato in lungo e in largo il territorio per incontrare e ascoltare le persone, le imprese, i commercianti e gli artigiani, le associazioni e le realtà del territorio che rendono grande e viva la nostra terra”.
“La campagna elettorale terminerà nella città di Pagani, in mezzo alla gente, la mia gente, incontrando le cittadine e i cittadini, con i tanti volontari che hanno dato un contributo fondamentale di generosità e partecipazione”.
“È un momento cruciale – prosegue Gambino – abbiamo infatti la straordinaria opportunità di sostenere un governo di centrodestra in Europa, capeggiato dalla nostra leader Giorgia Meloni, che preserva e valorizza le eccellenze italiane nel mondo. L’8 e il 9 giugno saranno giornate cruciali, con il voto potremmo aprire nuove opportunità all’Italia ed al Sud”.
direttore: Aldo Bianchini