VALLO di DIANO: è Rosario Trotta il commissario territoriale della Lega

(riceviamo e pubblichiamo)

Nuovi commissari della Lega a Scafati e nel Vallo di Diano Nuovi commissari della Lega a Scafati e nel Vallo di Diano

(nota ANSA) – NAPOLI, 15 MAG

NAPOLI – “Prosegue e si rafforza il radicamento della Lega nella provincia di Salerno”, come viene sottolineato in una nota dal coordinatore provinciale, on. Attilio PIERRO, che nell’ambito dei poteri conferitigli dalla Direzione Nazionale del partito ha nominato Diego del Regno nuovo commissario della Lega a Scafati e Rosario Trotta nel Vallo di Diano.

Ai neo commissari gli auguri di buon lavoro e un grande in bocca al lupo per le imminenti sfide elettorali“, continua l’on. Pierro nella nota distribuita all’Ansa regionale.

Il leghista Rosario Trotta, di Sassano, si ritrova così, in pochi mesi ad assumere un compito abbastanza arduo in un territorio che ancora è tinteggiato di rosso e che sul piano politico locale evidenzia, tranne Montesano, tutte amministrazioni comunali ispirate al centro sinistra.

La battaglia sarà dura, ho accettato di buon grado questo incarico con la consapevolezza della mia fiducia nel partito che d oggi rappresento su tutto il territorio valdianese; il mio impegno sarà sempre ai massimi livelli e diretto esclusivamente a favore del bene comune“, così ha commentato il neo commissario della Lega del Vallo di Diano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *