Aldo Bianchini
BARONISSI – Supportato da due liste civiche “Marco Picarone Sindaco” e “Di Più per Baronissi” parte ufficialmente, domani alle ore 11.30, la campagna elettorale di Marco Picarone (nipote d’arte) verso la conquista della poltrona di sindaco del Comune di Baranissi, vacante dopo la decisione di Gianfranco Valiante di passare la mano.
Logica e naturale espressione del Partito Democratico alla candidatura condivisa di sindaco, Marco Picarone, è stato suo malgrado coinvolto in una polemica interna del suo ex partito che, dopo la votazione in suo favore della segreteria comunale del PD, si è ritrovato a dover mettere in piedi due liste per continuare a credere nel suo sogno di dare tutte le sue energie e tutte le sue capacità alla comunità che ama e nella quale vive e cresce politicamente giorno dopo giorno.
Domani, domenica 5 maggio 2024, alle ore 11.30 il candidato sindaco Picarone aspetta tutti i suoi sostenitori in Corso Garibaldi n. 84 per la cerimonia ufficiale di apertura del “comitato elettorale”.