NEW GARDEN: quando la ristorazione è passione

 

Marilena Mascolo

ALBORI di Vietri sul Mare – Il titolo di questo servizio già spiega tutto da se e, dunque, non ci sarebbe da aggiungere niente per tutti i buongustai che intendessero trascorrere alcune ore in piena serenità e felicità di fronte ai piatti davvero eccellenti che vengono serviti nel ristorante New Garden ubicato in uno dei posti meravigliosi della “divina costiera amalfitana”, ovvero in un anfratto roccioso a mezza costa degradante verso il mare di cobalto che incanta mezzo mondo.

Di giorno si gode un panorama mozzafiato che scivola sul verde che incorona la costa verso la prestigiosa Marina d’Albori (uno dei borghi più belli d’Italia, nota in tutto il mondo) e di notte si ammirano le suggestive lampare dei pescatori; insomma un locale da visitare e da scoprire per predisporsi a ritornarci.

I titolari, Luigi e Antonella, si scambiano vicendevolmente l’amore di una vita e l’amore trasfuso nella loro attività di ristorazione che esercitano da tanti anni all’unisono; dove c’è Antonella non c’è Luigi e dove occorre ci sono entrambi.

Il servizio ai tavoli, poi, è davvero di primissima qualità e gli addetti si distinguono per garbo, riservatezza e professionalità; esaudiscono con estrema gentilezza qualsiasi tipo di richiesta da parte della clientela nell’ottica della famosa frase coniata nel 1909 da Harry Gordon SelfridgeIl cliente ha sempre ragione” anche se talvolta può essere un rompiballe e pretende cose impossibili.          Andando al NEW GRDEN non esiste minimamente il rischio di varcare la soglia e rimanere delusi, perché il modello organizzativo-lavorativo del New Garden, per preciso volere di Luigi e Antonella, incentrato sull’eccellenza dei piatti e del servizio è un dogma, quasi una religione.

Nel ristorante si mangia di tutto, dal pesce in tutte le sue sfaccettature al tradizionale piatto cosiddetto di monte, ma c’è anche la pizza deliziosa – delicata e ben cotta, aperta a tutti i gusti.

Eccellenti manicaretti saranno preparati per le prossime festività natalizie con un programma ben articolato che avrà il suo pive con un caldo e accogliente “veglione di fine anno” per buttare giù l’anno che finisce ed aprire il cuore di tutti verso le speranze dell’anno nuovo.

Per ogni tipologia di contatto e/o per qualsiasi prenotazione è sufficiente cliccare sul sito web “New Garden, ristorante” per trovare tutte le risposte.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *