CRISCI: un architetto artista del disegno

 

Aldo Bianchini

SASSANO – Parte domenica 8 settembre 24 ore 18.00, e sarà aperta fino al 14 settembre 2024, la “Mostra di architettura” con i favolosi disegni dell’arch. Gaetano Crisci nello storico “Palazzo Picinni” nel centro storico di Sassano (nelle vicinanze di Piazza Umberto 1°).

Nato e cresciuto a Sassano l’arch. Crisci vive e lavora da molti anni lontano e avendo conservato radici profonde con il suo luogo di nascita ritorna spesso per cercare di dare il suo prezioso contributo al sostegno della cultura che in una comunità non deve mai mancare.

Crisci non è alla sua prima esperienza nel settore delle mostre, ed ogni volta è un successo di pubblico e di consensi che la gente del Vallo di Diano gli offre anche in considerazione della sua chiara notorietà professionale e della sua immagine di grande umiltà con cui si presenta l giudizio dei visitatori.

Domenica 8 settembre, quindi, si aprirà la “Mostrarchitettura” alle ore 18.00 nel precitato Palazzo Picinni; interverrà l’arch. Michele Bianco che insieme allo stesso Crisci illustrerà i disegni messi in mostra.

I saluti della comunità sassanese saranno portati dal sindaco dr. Domenico Rubino (detto Mimì); la moderazione della serata sarà affidata alle sicure capacità del noto giornalista sassanese dr. Pietro Cusati (detto Pierino).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *