Due serate in cui il lungomare di Sapri si trasformerà in una discoteca a cielo aperto. La Città, grazie all’impegno dell’Assessorato al Turismo, allo Spettacolo e alla Cultura, si prepara a una coppia di eventi di grande musica e intrattenimento sul suggestivo Lungomare Italia. Martedì 20 e mercoledì 21 agosto, a partire dalle ore 22:00, il Summer Show promette di accendere l’estate saprese con spettacoli musicali che sapranno coinvolgere tutte le generazioni. La prima serata, martedì 20 agosto, vedrà protagonisti Marco Guacci e Steven Sale di Radio Norba, che porteranno sul palco le migliori Hit Dance, accompagnati dall’animazione travolgente de Le Radioline. Ospiti speciali della serata saranno i mitici Los Locos, che faranno rivivere al pubblico i successi che hanno fatto ballare generazioni intere, in un’atmosfera di nostalgia e gioia che unirà giovani e meno giovani in un’unica grande festa.
Mercoledì 21 agosto, sempre alle ore 22:00, il Summer Show continuerà con un appuntamento dedicato soprattutto ai più giovani. Ancora una volta Marco Guacci e Steven Sale di Radio Norba saranno alla guida della serata, ma questa volta la musica sarà affidata all’energia di DJ Jad (degli Articolo 31) e Vlady. Con la loro carica e il loro talento, trasformeranno il Lungomare Italia in una vera e propria discoteca all’aperto, per una notte di musica e divertimento senza fine.
Ha espresso grande soddisfazione il sindaco di Sapri, Antonio Gentile, per l’organizzazione di queste due serate che rientrano nel cartellone degli eventi dedicati alla musica e alle rievocazioni storiche che si concluderanno il 28 agosto con il concerto di Roberto Vecchioni.
“Siamo felici di poter offrire due serate di grande musica e divertimento sul nostro Lungomare Italia, pensate per soddisfare tutti i gusti e tutte le età, offrendo momenti di divertimento e socialità per i giovani e per chi giovane lo è ancora nello spirito. – ha dichiarato Gentile – Il nostro Lungomare Italia si trasformerà in una grande discoteca all’aperto, dove tutti potranno ballare e divertirsi sotto le stelle. Due belle serate, sul palco i successi di un tempo e con l’energia della musica contemporanea. E’ un’occasione per vivere insieme la bellezza della nostra città”.
—
Marianna Vallone
Giornalista
Iscritta all’Ordine dei Giornalisti della Campania