CASALBUONO: Attilio Romano e il “suo” centro storico

 

La redazione

 

CASALNUONO (SA) – Il neo sindaco di Casalbuono, dr. Attilio Romano, l’ha messa sul semplice per comunicare ai suoi concittadini una notizia dal valore assolutamente non secondario, a dimostrazione di come si può fare politica e si può amministrare una comunità senza tanti chiassosi strombazzamenti.

Il sindaco Romano lo fa in scioltezza, dall’alto del suo importante passato di sportivo, senza problemi e senza indecisioni; può contare su una solidità politica del suo gruppo e può annunciare un grande evento anche un semplice  comunicato sui social:

“”Siamo lieti di annunciare che il nostro Comune è stato selezionato per ricevere il finanziamento destinato alla riqualificazione del centro storico, per un importo complessivo di € 1.400,000. Su un totale di 2638 progetti presentati i progetti meritevoli di finanziamento sono 1.179, poco meno del 45% delle domande. I progetti immediatamente finanziabili in base alle risorse disponibili presso il Ministero dell’interno, sono in totale 144. Casalbuono è in convenzione con il Comune di Buonabitacolo, quale soggetto capofila, conquistando un prestigioso 71esimo posto, risultando tra i soli 144 progetti finanziati. Questo straordinario risultato rappresenta un passo importante verso la valorizzazione e il miglioramento del nostro amato centro storico, nello specifico realizzeremo un collegamento pedonale tra via Vittorio Veneto e via Roma con la relativa realizzazione di un parco urbano. Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno lavorato con impegno e dedizione per rendere possibile questo traguardo. Casalbuono si prepara a un futuro ricco di novità e bellezza! 🌟””

Inizia bene, quindi, il percorso di gestione della cosa pubblica per il neo sindaco (ma già sindaco in passato) di Casalbuono.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *