“Manifesti d’oro” al Comune di Scafati, ogni affissione costa all’Ente 65 euro: la denuncia di Mario Santocchio (Fratelli d’Italia)

 

 

da uff. stampa Santocchio

 

In merito alla determina dirigenziale del Comune di Scafati che approva la liquidazione di spesa per il servizio di affissione manifesti sugli impianti comunali, il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia di Scafati, Mario Santocchio, esprime profonda preoccupazione per la gestione dei fondi pubblici.

La determina richiamata ha affidato alla ditta scelta il servizio di affissione manifesti per un totale di 70 affissioni, al costo complessivo di 4.500 euro, equivalente a 65 euro per ogni manifesto.

“Dobbiamo essere estremamente attenti e trasparenti nella gestione dei fondi della nostra comunità,” dichiara Mario Santocchio. “Questi sono soldi dei cittadini e devono essere spesi in modo oculato ed efficiente. È essenziale comprendere le motivazioni dietro questa spesa e verificare se ci fossero alternative più economiche. Chiediamo all’amministrazione comunale di Scafati di fornire dettagli e spiegazioni per giustificare questo costo elevato. È nostro dovere come rappresentanti della cittadinanza vigilare sulle spese pubbliche e garantire che ogni euro sia utilizzato nel miglior modo possibile. Invito i responsabili a una maggiore trasparenza e a considerare soluzioni più economiche e sostenibili per il futuro”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *