Debutta la nuova App Inbank, il servizio di mobile banking gestito da Allitude, Azienda IT e di Servizi del Gruppo Cassa Centrale, ed a disposizione dei clienti della Banca Monte Pruno.
Ridisegnata per essere ancora più pratica e immediata, per affiancare alla tua filiale di fiducia servizi digitali in un’app completa e sicura.
Inbank è in uso in tutte le banche del Gruppo Cassa Centrale, tra cui la Banca Monte Pruno, al servizio di oltre 1,5 milioni di utenti.
La nuova versione è stata completamente rinnovata nella grafica, nella navigazione e arricchita di nuove funzionalità per offrire un servizio ancora più pratico ai clienti che operano tramite smartphone.
Grazie a un’interfaccia intuitiva, user-friendly e un grado di accessibilità ulteriormente migliorato, la gestione della relazione con la Banca da mobile è comoda e immediata, nel rispetto dei più avanzati livelli di sicurezza che prevedono il riconoscimento biometrico del viso o l’impronta digitale. Inoltre, scaricando gratuitamente la nuova applicazione è possibile effettuare bonifici istantanei e ricorrenti, nonché pagare il modello F24 semplificato e accedere a un ampio set di funzionalità dedicate al trading. Tali funzioni si aggiungono ai servizi di pagamento in-app già attivi, tra cui CBILL con scansione del QRcode, bollette e bollettini, ma anche ricariche di carte prepagate e cellulari.
INBANK fa tutto questo e molto di più: ti avvicina alla tua banca come mai prima d’ora.
Attiva Inbank in filiale!
Scarica o aggiorna l’app
Le Filiali della BCC Monte Pruno sono a completa disposizione per assistere la clientela e i nuovi utilizzatori.