CARRANO: IL PARTITO DI GIORGIA MELONI  NEL VALLO DI DIANO HA RAGGIUNTO  UN RISULTATO DEGNO DI NOTA

 

da avv. Paolo Carrano (riceviamo e pubblichiamo)

 

La politica non è un’avventura personale, ma un meraviglioso viaggio collettivo.

Il risultato conseguito, nel Vallo di Diano , dal Partito di Fratelli d’ Italia nelle elezioni europee svoltesi sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 è assolutamente straordinario.

Non posso che esprimere tutta la mia soddisfazione per questo grandissimo risultato.

Un grazie sincero ad ogni cittadino che si è recato ai seggi per esercitare il proprio diritto e celebrare le elezioni politiche.

L’esercizio del voto è un elemento prezioso fondamentale per ogni democrazia, perché basato sull’equiparabilità, ovvero sul diritto di ognuno a partecipare alla formazione delle determinazioni comuni. Un diritto da difendere e da diffondere alle nuove generazioni perché la politica ha il compito di costruire un futuro superiore per tutti.

Il merito è senz’altro del nostro leader Salernitano il Viceministro agli Affari Esteri e alla Cooperazione Internazionale Edmonto Cirielli che ha saputo con costanza, saggezza e compattezza conquistare la fiducia dei cittadini del Vallo di Diano. Ma non in minor misura, il merito va dato a tutte quelle persone che nel nostro territorio hanno lavorato con correttezza ed impegno rendendo possibile questo successo.

Voglio, in particolare, complimentarmi, ringraziare ed augurare buon lavoro all’On. Alberico Gambino eletto come rappresentante al Parlamento Europeo per la Circoscrizione IV dell’ Italia Meridionale che comprende Puglia , Abruzzo , Basilicata , Calabria , Campania e Molise. Sicuro del fatto che saprà bene rappresentare le necessità e le richieste di tutto il territorio, garantendo una consona e corretta rappresentanza del centro-destra e, nel tempo, rendendo augurabile un rinnovamento”.

Per l’ Italia e per il nostro Vallo di Diano è il punto di inizio, non certo quello di arrivo!

Il portavoce di Fratelli d’Italia

di Teggiano

Avv. Paolo Carrano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *