CONSULENTI del LAVORO: il presidente Carlo Zinno … non c’è più

La redazione

SALERNO – La gravissima notizia è giunta in redazione come un fulmine a ciel sereno; il dr. Carlo Zinno, presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Salerno, ha esalato l’ultimo respiro nella scorsa notte mentre era ricoverato nell’Azienda Ospedaliera Universitaria Sn Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona (RUGGI).

Il tristissimo annuncio è stato dato, come recita il manifesto funerario, dalla moglie Luciana Vitolo e dai figli Alessandra e Marcello, dalla nuora Maria e dal genero Palmerino, che fino all’ultimo secondo gli sono stati vicino con grande umanità.

La camera ardente è stata allestita presso la Casa del Commiato San Leonardo del cav. Antonio Guariglia sita in via S. Leonardo n. 108 (proprio di fronte all’entrata del plesso ospedaliero).

Il funerali del presidente Zinno saranno celebrata domani domenica 9 giugno 2024 alle ore 12.30 nella Chiesa di San Martino Vescovo nella frazione di Capitignano del Comune di Giffoni Sei Casali (SA).

Da tutta la redazione di questo giornale le più sentite condoglianze all’intera famiglia personale del Presidente ed anche all’intera famiglia dei Consulenti del Lavoro che, in questo doloroso momento, dimostra tutta la sua compattezza.

Tutti hanno perso un uomo speciale, un signore d’altri tempi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *