da Uff. Stampa Candidato Sindaco Montalbano
Lunedì 3 e martedì 4 giugno le testate giornalistiche Agro Today ed RTAlive hanno organizzato due confronti tra i candidati a sindaco di Nocera Superiore.
In entrambe le occasioni si sono presentati soltanto Gaetano Montalbano, Rosario Danisi ed Enrico Bisogno.
“La sedia vuota è sinonimo di mancanza di programmazione concreta, di idee lanciate nella mischia senza un vero criterio, di un percorso profondamente condizionato da personaggi che non hanno realmente a cuore il benessere di Nocera Superiore – commenta Gaetano Montalbano a proposito dell’assenza ad entrambi i dibattiti del candidato Gennaro D’Acunzi -. È stata una profonda mancanza di rispetto innanzitutto verso l’elettorato, che si meritava un confronto completo in tutte le sue componenti, ma anche verso le due testate giornalistiche alle quali rivolgo un ringraziamento per la professionalità mostrata. Chi ha paura di confrontarsi come può amministrare con coraggio, intraprendenza e idee innovative?
Ringrazio – conclude il candidato a sindaco appoggiato dalle liste Forza Italia e Noi Moderati – gli altri due competitor Bisogno e Danisi con cui c’è stato dibattito leale e corretto, nella speranza che il mio messaggio sia arrivato forte e chiaro a tutti i cittadini”.
Nocera Superiore, 4 giugno 2024