da Uff. Stampa
Domani, venerdì 24 maggio, alle ore 17 i componenti della lista Noi Moderati che sostiene il candidato a sindaco di Nocera Superiore Gaetano Montalbano, incontreranno la cittadinanza presso il bar Vitale in via Garibaldi 169.
Interverranno il commissario regionale, onorevole Pino Bicchielli e il coordinatore provinciale Luigi Cerruti.
A fare gli onori di casa il coordinatore cittadino Pierluigi Vitale: “Accogliamo con gioia l’onorevole Bicchielli e il coordinatore provinciale Cerruti, che verranno a confermare e rafforzare il nostro impegno al fianco di Gaetano Montalbano. Siamo agguerriti e carichi in vista della tornata elettorale dell’8 e 9 giugno perché possiamo rappresentare la vera svolta per la nostra città”.
“L’impegno dei candidati di Noi Moderati è da apprezzare perché hanno sposato il mio progetto ambizioso senza chiedere nulla in cambio, così come fatto da quelli di Forza Italia. Credo che questo possa essere il punto di forza per la coalizione che mi onoro di rappresentare e che rappresenta la ventata di freschezza e novità di cui Nocera Superiore ha assolutamente bisogno. La presenza dell’onorevole Bicchielli rappresenta ulteriore testimonianza del valore e dell’importanza delle nostre idee, che domani condivideremo con l’intera cittadinanza” dichiara il candidato a sindaco Gaetano Montalbano.