Riceviamo e pubblichiamo
Serve un cambio di passo adesso, e non solo affermazioni, promesse, ipotesi e interviste: se il trend resterà quello di questi ultimi anni, il Vallo di Diano è destinato a un progressivo impoverimento. il mio richiamo e’ ad un bisogno di garantire i servizi necessari per nostro territorio e non ci sono altri motivi di sorta.
Ancora una volta, il consigliere Carmine Amato della Provincia di Salerno e capogruppo di fratelli d’ italia ha risposto prontamente alle richieste da me portate avanti insieme ai rappresentanti di fratelli d’ italia del territorio Valdianese e alla collettività Sassanese per garantire una corretta e più sicura viabilità lungo la Strada Provinciale di Via Limiti (SP 396) nel Comune di Sassano (SA) particolarmente trafficata.
Questo approccio è il segno evidente e tangibile dell’attenzione che, il consigliere provinciale Carmine Amato, cui va il mio personale ringraziamento e quello della comunità Sassanese, riserva alle tante istanze che arrivano dal nostro territoro. Pressoché immediato, infatti, è stato il suo interessamento rispetto alla condizione di un’arteria in attesa di una seria e celere manutenzione.
Anche in questo caso è bene evidenziare il gioco di squadra che ha portato alla risoluzione del problema con il sollecito del vertice dell’amministrazione Provinciale, quindi, non posso che dire grazie e ritenermi, al tempo stesso, estremamente soddisfatto e contento per un’attività che ha esaltato le buone prassi e soddisfatto le esigenze della comunità di Sassano.
Fratelli d’Italia
Avv. Paolo Carrano