Il Cilento che ci piace. Tutto pronto a Campora per l’affidamento del campo sportivo a “Sviluppo Cilento” Il sindaco Antonio Morrone ed il vicesindaco Gianni Feola aderiscono al progetto di turismo sportivo dell’Associazione cilentana

 

di Enrico Trotta

Dr. Antonio Morrone, sindaco di Campora (foto tratta da infocilento.it)

CAMPORA – Tutto pronto, nel Comune Cilentano, per la concessione del campo sportivo da parte del Sindaco, Antonio Morrone e del Vice Sindaco, Gianni Feola per dare l’avvio al torneo primavera/estate 2024, “memorial di calcio dedicato all’artista/compositore Mino Reitano”, cantante scomparso nel 2009.

Il torneo è stato concordato tra le Pro Loco di Campora, Magliano Vetere, Monteforte, Valle dell’Angelo e Giungano e relative Giunte Comunali.

Vedrà confluire in questi bellissimi paesi del Parco del Cilento, decine di giovani atleti e relative famiglie per un evento che ripopolerà per alcuni giorni o settimane questi borghi che, a volte, subiscono un triste spopolamento, soprattutto di giovani, che vanno a studiare, formarsi e lavorare in altre città e Regioni italiane dal Lazio alla Lombardia, per mancanza di stimoli e opportunità che sempre più colpiscono queste aree. Ma oggi amministratori sensibili e illuminati, come il sindaco di Campora Antonio Morrone ed il vicesindaco Gianni Feola, hanno capito che bisogna invertire questa tendenza, orientamento di apatia e rassegnazione, aderendo agli stimoli ed alle proposte che vengono dal Territorio.

Oltretutto a Campora da quest’anno si voterà, a giugno, per il rinnovo del Consiglio Comunale, del Sindaco e della giunta e sarà premiato chi avrà lavorato bene.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *