L’Associazione Italiana Arbitri Sez. Sala Consilina si unisce al circuito della Monte Pruno

 

 

da uff. stampa BMP

Tanti giovani arbitri, ieri sera, sono stati accolti dalla Banca Monte Pruno, presso la Sala Cultura, per la riunione di fine anno, ufficializzando una partnership di collaborazione proprio con l’istituto di credito.

L’occasione è stata la riunione tecnica obbligatoria di fine anno che, l’AIA Sez. Sala Consilina “Antonio Parrella” ha organizzato e voluto tenere, presso la Sede Amministrativa della Banca, con i suoi associati per prepararsi al meglio alle fine del nuovo anno.

I saluti iniziali dell’evento e l’introduzione sono stati affidati al Direttore Generale della BCC Monte Pruno Michele Albanese ed al Presidente dell’AIA Sezione Sala Consilina “Antonio Parrella” Manuel Rubilotta che, con uno scambio di gagliardetti, hanno voluto anche simbolicamente unire le due realtà in nome dei valori che guidano le loro azioni a supporto di tanti giovani che svolgono questa attività sportiva con tanta passione e impegno.

 

Il tutto in un’ottica di unità intenti, come sempre promosso dalla Banca, finalizzata alla crescita dei giovani prima sul piano personale e, successivamente, su quello sportivo, incentrando le attività su concetti riguardanti l’educazione, i comportamenti, sul rispetto e sull’applicazione delle regole, sull’importanza dell’immagine (e non dell’apparenza), sull’importanza della comunicazione, del teamwork, come crescita di gruppo prima e di singolo poi, sul concetto di giustizia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *