Un Postamat a Campora comune strategico del comprensorio tra Gorga, Stio e Moio della Civitella.

 

da Enrico Trotta (giornalista)

 

CAMPORA – Ora che parte il “Progetto Polis” di potenziamento di Poste Spa con fondi europei è importante migliorare la qualità dei servizi all’utenza di Campora.

Un bancomat di Poste Italiane chiesto per Campora, da “Sviluppo Cilento” alla Direzione Provinciale di Poste Spa, al Sindaco di Campora Antonio Morrone e al Vicesindaco Gianni Feola, per migliorare l’offerta turistica e dei servizi all’utenza.

E’ questo il contenuto di una missiva inviata alle varie autorità per migliorare anche i servizi di Poste ad un’utenza di alcune migliaia di abitanti che comprende il comprensorio di Campora, Stio e Gorga. Questo potrà sicuramente agevolare l’utenza. Sono ancora 4.000 gli uffici, soprattutto periferici, anche del Cilento, che ancora non hanno questo importante strumento di prelievo del denaro soprattutto in quei piccoli Borghi dove non ci sono sportelli bancari. Adesso auspichiamo che la Direzione di Poste Italiane si attivi di concerto con un Amministrazione Comunale tra le più lungimiranti del Cilento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *