MORTE BERLUSCONI, ADINOLFI (FI): “LEADER INDISCUSSO, CI LASCIA EREDITA’ IMPORTANTE”

da Antonio Vuolo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Un grande uomo che ha scritto la storia del centrodestra e della politica italiana. Imprenditore di successo e politico, un leader indiscusso che ha lasciato un segno indelebile nella storia del nostro Paese. A lui si devono diversi provvedimenti durante la sua carriera politica, dalle riforme fiscali alle riforme delle pensioni, dalla riforma della giustizia a quella del mercato del lavoro, che hanno avuto sicuramente un impatto importante nella società civile. Berlusconi ci lascia un’eredità importante, quella dell’impegno attivo nella vita pubblica, sempre con una visione di progresso e miglioramento per il bene comune. Il suo ricordo deve essere un monito per il futuro e un invito a un’azione politica sempre orientata al bene dell’Italia e degli italiani”. Così l’eurodeputata e vicecoordinatrice regionale di Forza Italia, Isabella Adinolfi, ricorda Silvio Berlusconi, morto ieri all’età di 86 anni.

 

One thought on “MORTE BERLUSCONI, ADINOLFI (FI): “LEADER INDISCUSSO, CI LASCIA EREDITA’ IMPORTANTE”

  1. I “Funerali di Stato”…. e la perplessità per la condanna definitiva di Silvio Berlusconi per il reato di frode fiscale?
    Il Presidente Silvio Berlusconi per la condanna definitiva di frode fiscale ha scontato la pena con l’affidamento in prova ai servizi sociali .Decorso il tempo previsto ha ottenuto la riabilitazione, quindi, Berlusconi ha ripulito la sua fedina penale, pertanto, ostacoli giuridici per i funerali di Stato non ve ne sono .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *