IL CORDOGLIO DEL SINDACO DI SALERNO VINCENZO NAPOLI PER LA MORTE DELL’AVV PAOLO CARBONE

da Uff.Stampa

La Civica Amministrazione partecipa all’unanime cordoglio per la morte dell’avvocato Paolo Carbone. Ai congiunti, colleghi ed allievi, amici che lo ebbero caro giungano le più sentite condoglianze per la grave perdita.
Paolo Carbone è stato uno dei più importanti protagonista della vita legale e giudiziaria della nostra comunità. All’altissima competenza giuridica e professionale univa una profonda umanità. Un servitore probo del Diritto e della Giustizia che ha onorato la toga e l’alta missione civile dell’Avvocato.

Nel momento del commiato insieme al dolore esprimiamo la gratitudine per il suo contributo alla vita civile e democratica di Salerno con l’impegno solenne a far tesoro della sua eredità morale, umana e professionale

 

One thought on “IL CORDOGLIO DEL SINDACO DI SALERNO VINCENZO NAPOLI PER LA MORTE DELL’AVV PAOLO CARBONE

  1. L’Avvocatura perde uno stimato penalista Salernitano Paolo Carbone, aveva 84 anni, più di 50 anni nelle aule di giustizia. Era cavaliere al merito del lavoro e della cultura. Lucano di origine ,a Salerno è stato tra i padri fondatori della Camera penale salernitana. Aveva la passione per il giornalismo, custodiva con cura il tesserino di pubblicista e si dilettava a scrivere articoli di giurisprudenza. Lo ricordo per la sua professionalità forense e signorilità umana quando veniva al Tribunale di Sala Consilina e per la grande passione per il giornalismo. AFFETTUOSE CONDOGLIANZE AI FAMILIARI E PARENTI TUTTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *