da F.B.
SALERNO -A volte anche F.B. (tra i social più navigati) serve a qualcosa di serio. Un post del consigliere regionale avv. Corrado Matera ha illuminato in un lampo l’intera popolazione di almeno tre comuni: Sassano, Monte San Giacomo e Teggiano.
Succinto il post dell’onorevole Matera: “A partire dal prossimo 28 c.m. sarà riattivata la fermata dei bus sostitutivi di Trenitalia presso la stazione di “Sassano-Teggiano”, sospesa per problemi dal 24 febbraio per delle verifiche inerenti la sicurezza dei viaggiatori. Ringrazio l’assessore Bartolo Lettieri e il delegato alla viabilità Antonio Lopardo che in sinergia con i tecnici di Trenitalia si sono adoperati affinchè i disagi ai passeggeri siano terminati“.
Probabilmente, a tanto, sono state utili anche le preoccupazioni espresse, attraverso la Pro Loco di Sassano ed il suo vice presidente Franco Biancamano, che in queste settimane non hanno fatto mancare insistenti domande chiarificatrici sui tempi della riattivazione di una fermata che in maniera unilaterale era stata soppressa all’improvviso e senza giustificate motivazioni.
Bisognerò, comunque, attendere la data del prossimo 28 marzo per gridare al successo.