Calcio a 5: presentazione rosa, la nuova Futsal Academy Albanese: “Rispetto e lealtà nostri valori fondanti” Il direttore generale della Banca Monte Pruno accolto da Giuseppe Pucciariello, Marco Bianchini e Antonio Peluso. La Futsal Academy entra nelle scuole

 

Matteo Maiorano (portavoce Alma Sa)

Al tavolo dei relatori, da sinistra: Marco Bianchini, Michele Albanese e Giuseppe Pucciariello

Il calcio a 5 come veicolo per lanciare messaggi d’amore e speranza al territorio. Nella giornata del 14 ottobre l’Alma Salerno, presso il centro congressi del Polo Nautico Hotel, ha presentato la rosa che sta prendendo parte al torneo di serie B girone F.

Alla gradita presenza del direttore generale dell’istituto Monte Pruno Michele Albanese, la dirigenza ha stilato programmi e progetti per il futuro prossimo, soffermandosi sull’importanza di una partnership che rafforza il brand granata in città.

Si è discusso, tra le altre, dell’innovativo progetto Futsal Academy, volto a ricercare nuovi talenti del calcio a 5 locale all’interno dei plessi scolastici di Salerno per creare una cantera interamente made in Salerno, in grado di avvicinare alla disciplina anche i ragazzi meno abbienti.

DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE MARCO BIANCHINI“La nuova stagione parte a fari spenti. Vogliamo dimostrare il nostro valore attraverso i risultati e ringrazio Monte Pruno per la fiducia accordata. Siamo sicuri che i ragazzi daranno il massimo per centrare l’obiettivo più ambito. La nostra società si è sempre distinta per aver avuto un comportamento esemplare dentro e fuori dal parquet di gioco”.

Da sinistra: Michele Albanese e Giuseppe Pucciariello

DICHIARAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE BANCA MONTE PRUNO MICHELE ALBANESE“Sono estremamente felice per la partnership venutasi a creare con l’Alma Salerno. La serietà di questa dirigenza conferma la scelta fatta ne mesi precedenti. Ai giovani della rosa non ho molto da chiedere se non il fatto di mettere in campo educazione e rispetto. Valori fondanti del nostro istituto – conclude –da sempre attento alle esigenze dei propri clienti”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *