Skip to content

il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

  • CHI SIAMO
  • EDITORIALE
  • Periodico quindicinale: Città Vallo
  • PUBBLICITA’
  • SONDAGGIO
  • Home
  • 2021
  • Settembre
  • 18
LA NOTA
  • Nella mattinata del 12 maggio, il presidente Dino Nardiello ha presentato, presso l’Auditorium della BCC Magna Grecia – filiale di Buccino, il calendario delle prossime manifestazioni del CSA Club Salerno Autostoriche, con particolare attenzione alle iniziative di rilevanza nazionale.
BANCA MONTE PRUNO
  • Una nuova sfida: “Uniti nei Valori, Forti nel Futuro” Lettera del Presidente Michele Albanese

18 Settembre 2021

  • Cronaca
  • Varie

Calcio a 5: Lorenzo Santoro è il nuovo fisioterapista dell’ALMA Il professionista, appartenente alla scuderia di Alessandro Cerino, si occuperà della riabilitazione dei calcettisti granata

Redazione4 anni ago02 mins

  da Matteo Maiorano (portavoce Alma) L’Alma Salerno dà il benvenuto a Lorenzo Santoro. Il…

Read More
  • Cronaca
  • Varie

SAN MATTEO 2021: lettera dell’’Arcivescovo Bellandi al clero ed a tutti i fedeli

Redazione4 anni ago06 mins

    La redazione   Carissimi, avvicinandosi la festa del nostro Patrono San Matteo desidero…

Read More
  • Cronaca
  • Sanità

Il Consiglio di Stato,in sede giurisdizionale, con ordinanza del 17 settembre 2021 ha ritenuto che la richiesta di green pass non viola il diritto alla riservatezza sanitaria ed ha respinto l’appello cautelare.

Redazione4 anni ago07 mins

  Dr. Pietro Cusati (giurista – giornalista) Roma ,18 settembre 2021 .Il Consiglio di Stato,in…

Read More
  • Cronaca
  • Varie

Il più grande spettacolo del Bilderberg.

Redazione4 anni ago4 anni ago03 mins

    da Antonio Cortese (giornalista)   Un pianeta abitato da giovanotti che si bisticciano…

Read More
  • Cronaca
  • Politica

Elezioni 2021, dalle tre civette sul comò di Avossa alla corretta analisi politica di Sarno … nel guado dei sondaggi di parte

Redazione4 anni ago4 anni ago08 mins

  Aldo Bianchini SALERNO – Profondamente immersi nel facile esercizio della dietrologia delle citazioni ad…

Read More
MEDICINA
  • PROMOZIONE: Festa della Mamma al Centro Analisi Biochimica
LE STORIE
  • Regata Storica delle Antiche Repubbliche Marinare
DUE AMICI E UNA PADELLA
  • LA VIGNAROLA

QDS WEB-TV

GERENZA

il Quotidiano di Salerno
fatti e misfatti della città e della provincia

Testata iscritta nel Registro della Stampa
Tribunale di Salerno N. 13/2011

Direttore Responsabile
Aldo Bianchini

Direttore Editoriale
Maddalena Mascolo

Editore ALBI information
presso studio legale
avv. Marco Bianchini
via Fiume n. 15
Salerno
PI/CF: 95132340654

Contatti
info@ilquotidianodisalerno.it
mobile 338 3801763

Commenti recenti

  • Andrea Rossi su L’IMPORTANTE PROGETTO INTERNAZIONALE SOCIALE E CULTURALE, CHE SARA’ REALIZZATO NEI PROSSIMI MESI
  • Marcello Giani su Adozione Internazionale: via libera per i single Commento alla Sentenza della Corte Cosituzionale del 21.03.2025, n° 33
  • Gaetano Perillo su SALERNO – Edifici che “resistono”, parla Perillo
  • Marcello Giani su Gaspare Russo: buon compleanno presidente … sono 98 !!
  • Luciana Burnett su Don Marcello Stanzione: il custode degli Angeli

Categorie

Archivi

Meta

  • Accedi
  • Feed dei contenuti
  • Feed dei commenti
  • WordPress.org

Social

Qds

Il Quotidiano di Salerno non ha fini di lucro e conseguentemente le collaborazioni sono fornite a titolo gratuito. Se è tua intenzione collaborare e rendere sempre più ricchi i contenuti redazionali, inviaci articoli, segnalazioni e note per la eventuale pubblicazione. La redazione si riserva il diritto di pubblicare solo gli articoli ritenuti meritevoli, a suo insindacabile giudizio. Tutto il materiale inviato non verrà restituito. Con la spedizione dell’articolo l’Autore espressamente ne autorizza la pubblicazione su Il Quotidiano di Salerno.

© il Quotidiano di Salerno • Powered by WordPress & News WordPress Theme. All Rights Reserved 2025. Powered By BlazeThemes.