COMITATO DI ZONA
TEL. 350.57.21.913
PORTA VOCE: ENRICO TROTTA
SALERNO – Come sia possibile che un’azienda in questo caso la Sisal S.p.a. colosso dei giochi Numerici come il Super Enalotto, possa consentire di lavorare con terminali fatiscenti e in condizioni disastrose, quasi sempre gli esercenti sono costretti a chiamare l’assistenza per fare riparare il guasto che il più delle volte avviene dopo alcuni giorni, il tutto con una notevole perdita di guadagno per il malcapitato commerciante, che malgrado il disservizio avvenga in alcuni casi anche più volte in un mese, è costretto a vedersi preleva re il Canone di locazione mensile che naturalmente viene addebitato puntualmente, senza tenere conto della perdita causata. Premesso che nel contratto stipulato con la SISAL S.P.A. nell’articolo 3, si fa presente che SISAL si impegna di fornire in comodato d’uso al punto vendita la dotazione Tecnologica e i relativi servizi, siccome di tecnologia c’è molto poco anzi niente, è evidente che viene disatteso quanto detto. Pertanto restiamo in attesa che la SISAL S.P.A. si adegui al nuovo millennio e metta a disposizione termina li gioco di nuova generazione.