Concorsone sospeso, affondo dell’europarlamentare Vuolo: “La macchina si è inceppata al primo ostacolo. Ennesima sconfitta politica di De Luca”

La redazione

ROMA – “La procedura del Concorsone sospesa dal Tar è l’ennesima sconfitta politica di Vincenzo De Luca”. Così Lucia Vuolo, europarlamentare della Lega, commenta la decisione dei giudici del Tribunale amministrativo in merito alla procedura per la categoria D e diretta ad assumere a tempo indeterminato 950 laureati negli Enti pubblici della Campania.

“La macchina perfetta di Vincenzo De Luca, messa in moto a meno di un anno dalle elezioni, si è inceppata al primo ostacolo. Hanno fatto bene i candidati esclusi a sollevare i propri dubbi in sede giudiziaria. Che qualcosa non fosse funzionato l’avevamo già capito in merito al ritardo con cui Formez e Commissione Ripam avevano gestito la fase delle correzioni delle prime prove. Ma la sconfitta per il governatore è prettamente politica. Ci auguriamo che possa essere candidato. Così il centrodestra vincerà a mani basse in Campania”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *