Alma Salerno, tracollo in casa della capolista Taranto. La settimana prossima lo scontro diretto con il Potenza

 

Marta Naddei

 

TARANTO – La New Taranto fa un sol boccone dell’Alma Salerno. Al PalaCurtivecchi di Montemesola, la partita tra la prima della classe e l’ultima è terminata con un sonoro 12 a 1 per i padroni di casa.

 

La squadra allenata da mister De Riggi è arrivata in emergenza alla difficilissima sfida contro il Taranto e il divario di classifica tra le due compagini non ha tardato ad emergere, nonostante l’Alma abbia comunque provato a impensierire in qualche occasione la retroguardia pugliese.

 

Autore del gol della bandiera dei granata è stato Giovanni Galluccio.

 

La prossima sfida sarà di fondamentale importanza per la compagine salernitana: a Salerno, infatti, è atteso l’arrivo del San Gerardo Potenza, attualmente penultimo ad una sola lunghezza di vantaggio dall’Alma.

 

Non arrivano buone notizie neanche dall’Under 19 che, nonostante un buon secondo tempo, non è riuscita a far suo il derby contro la Feldi Eboli: gli ebolitani, al PalaTulimieri, si sono imposti con il risultato di 2 a 5, con i granatini che sono andati a segno con Giacinto Petronella e Simone Malamisura.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *