CALCIO: i debiti della Juventus ?

 

di Giovanni Alberto

Juventus 2018/2019

SALERNO (27.06.19) – UDITE!!!!!! UDITE!!!!!! SCANDALOSO!!!!!!!!
Tifosi di Milan – Inter – Roma – ed altre squadre, ad eccezione del Napoli che non ha DEBITI CON NESSUNA BANCA, grazie all’oculata politica economica della Società (e ,di questo, mio malgrado, devo darne atto al Presidente De Laurentiis, da me sempre “attaccato” in ordine ad acquisti), non sarebbe il caso di ribellarvi per l’attuazione del fair play finanziario, specie il Milan che deve passare sotto la scure dell’UEFA? Vi chiedete il perchè? Presto detto, basta leggere quanto appresso e poi traetene le conclusioni.

Secondo quanto emerso ieri (26.06.19) dal sito Dagospia l’acquisto di Cristiano Ronaldo non ha avuto solo risvolti positivi alla Juventus, anzi. L’arrivo del campione portoghese avrebbe aggravato la situazione debitoria della società, che ora veleggia sui 500 milioni di euro di debiti, ed avrebbe generato frizioni all’interno della famiglia-azienda Elkann e Agnelli.

“Juventus con 500 milioni di debiti”: Andrea Agnelli cerca investitori in Qatar
Secondo Dagospia dopo l’esborso per Cristiano Ronaldo, la Juventus avrebbe ora 500 milioni di debiti: Andrea Agnelli così starebbe cercando nuovi investitori in Qatar visto che John Elkann ha chiuso i rubinetti. Ci sarebbe anche l’elenco delle Banche creditrici, ma non lo pubblico per motivi di riservatezza. Il tutto è stato estrapolato dal sito MONEY.it a cui sono iscritto. Secondo voi, amici cari, perchè il Sig.Presidente della Juve vuole cambiare la Champion League? Io non sono economista e nè lontanamente mi interesso di Bond  e  CCT. In matematica sono una frana.

Dico solo che se le squadre di calcio devono rispettare il fair play finanziario, lo devono rispettare tutti e non fare a chi figlio e chi figliastro. Se bloccano altre squadre per il mercato, perchè non bloccare la Juve? Perchè non vietargli la partecipazione alle Coppe Europee, come è accaduto per il Milan?

A voi le conclusioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *