da Maria Rosaria Meo
NO STEREOTIPI. SviluppiAMO PARITA’ “
Oggetto del Bando : Il bando richiede la creazione di un breve video spot della durata di un tempo minimo di 30 secondi e massimo 3 minuti, per favorire il superamento degli Stereotipi associati al genere.
Il Bando Concorso a premi è pubblicato sul Sito ufficiale del Consiglio Regionale della Campania , nella pagina Consulta Regionale per la Condizione della Donna, si rivolge a a studenti e studentesse delle Università degli Studi e delle Accademie d’Arti della Regione Campania .
30/10/2018 Termine di Invio lettera di manifestazione di interesse :
Entro il 30 OTTOBRE 2018 gli studenti dovranno inviare il modulo /lettera di manifestazione di interesse partecipare al bando( scaricare l’ apposito allegato al Bando) al seguente indirizzo mail della Segreteria della Consulta Regionale : cons.fem.segr@consiglio.regione.campania.it e per conoscenza alle Consigliere :
mariarosaria.meo@libero.it silvanatarsitano@virgilio.it anna.letizia@cisl.it
30/11/2018 Data di SCADENZA del BANDO :
Entro le ore 14,00 del 30 NOVEMBRE 2018 gli studenti partecipanti dovranno inviare con una lettera mail ,indicando nell’oggetto Nome e Cognome , partecipazione al Bando “NO Stereotipi. SviluppiAMO Parità” il video spot realizzato, con una breve sinossi descrittiva del video realizzato , il link da cui scaricare lo spot ( vanno bene tutte le piattaforme come vimeo, youtube, google drive…) al seguente indirizzo mail della Segreteria della Consulta Regionale per la Condizione della Donna : cons.fem.segr@consiglioregione.campania.it e per conoscenza alle Consigliere :
mariarosaria.meo@libero.it silvanatarsitano@virgilio.it anna.letizia@cisl.it
Gli Studenti dovranno allegare i seguenti documenti al Bando : 1) Copia documento d’identità
2) Lettera di Manifestazione di interesse (scaricare il modulo allegato al bando) ;
Premialità : I premio , II premio , III Premio.
Ai primi tre Studenti che si aggiudicheranno il primo premio, oltre ad una videocamera digitale, sarà offerto uno Stage GRATUITO di n. 36 ore presso un importante Studio di Progettazioni Arti visive, Comunicazione e Grafica. Allo studente II premiato una macchina fotografica digitale , allo studente III premiato una macchina fotogtrafica digitale.
Consulta Comitato organizzativo :
Maria Rosaria Meo, Silvana Tarsitano, Anna Letizia .
Per ulteriori informazioni tel. 347 42 20 222 Maria Rosaria Meo .