L’UNIVERSITÀ DEL FUTURO: A GIFFONI VALLE PIANA SI INAUGURA LA NUOVA SEDE DI ESAMI DELL’UNIVERSITÀ TELEMATICA PEGASO.

da Uff. Stampa

Sarà inaugurata venerdì,  8 giugno, alle ore 16.30, presso l’Antica Ramiera di Giffoni Valle Piana, la nuova sede di esami dell’Università Telematica Pegaso. 

Sono sempre più numerose le iscrizioni ai corsi di laurea on line. Tra gli Atenei che hanno fatto registrare le migliori performance in quanto a incremento delle iscrizioni, spicca l’Università Telematica Pegaso.

Al taglio del nastro sarà presente, naturalmente,  Danilo Iervolino , fondatore e presidente dell’Università Telematica Pegaso. 

L’inaugurazione avrà ad oggetto un tema dal titolo “Giustizia, sport, cinema e cultura: lo sviluppo del territorio attraverso l’Università” alla quale prenderanno parte:

Corrado LemboProcuratore della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, Luciano Moggi – ex dirigente sportivo e manager calcistico,

Claudio GubitosiDirettore del Giffoni Experience,

Antonio Giuliano – Sindaco di Giffoni Valle Piana,

Elio PariotaDirettore generale dell’Università Telematica Pegaso,

Calogero Di CarloResponsabile nazionale delle sedi d’esame dell’Università Telematica Pegaso.

A moderare l’incontro sarà Romano Ciccone , avvocato del foro di Salerno e Docente presso l’Università Telematica Pegaso. 

Seguirà brindisi inaugurale con la possibilità di visitare l’Antica Ramiera che per l’occasione ospiterà la mostra delle opere di Fornace Falcone .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *