Martedì 3 aprile a Torre Orsaia oltre 300 bambini e ragazzi protagonisti del “Torneo del Cuore” organizzato dell’Associazione Onlus Carmine Speranza
Nel corso della manifestazione presenti anche alcuni animatori / istruttori che insegneranno ai bambini le manovre di rianimazione cardiopolmonare e dell’uso del defibrillatore semi-automatico esterno.
In programma martedì 3 aprile, presso gli impianti sportivi del Comune di Torre Orsaia il “Torneo del Cuore” organizzato dall’Associazione Carmine Speranza una giornata all’insegna dello sport e del divertimento nel corso della quale differenti saranno le occasioni di svago proposte ai numerosi partecipanti.
Il via a partire dalle ore 9:00 di martedì. Molte le squadre partecipanti che andranno dalla categoria “Primi calci”, “Piccoli amici”, “Pulcini” ed “Esordienti” provenienti da diversi paesi del Cilento e del Vallo di Diano.
I partecipanti saranno accolti dai volontari dell’Associazione che allieteranno la giornata dei piccoli sportivi proponendo loro diverse attività ludico-ricreative e un breve focus informativo e pratico sulle manovre di rianimazione cardiopolmonare e dell’uso del defibrillatore semi-automatico esterno.