CAPACCIO – Poseidonia-Paestum offre al visitatore un’occasione unica: “leggere” la sua storia millenaria attraverso i monumenti che hanno attraversato il tempo e il Museo ne racconta la storia: quest’estate punta il tuo obiettivo sulla città antica e sulle opere esposte nel museo e mostra la “tua Paestum”!
Partecipare al concorso è molto semplice: bisogna compilare i moduli di partecipazione e la liberatoria, scegliere i propri scatti migliori, versare la quota di iscrizione (che comprende una card che consente l’ingresso gratuito al Parco per un anno) e consegnare tutto entro le ore 14:00 del 2 ottobre 2017. Leggi la rettifica al bando per tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione:
Una Commissione selezionerà le 12 migliori immagini, che saranno usate per realizzare il calendario 2018 del Parco archeologico di Paestum; le prime 3 riceveranno un premio.
Attenzione!!! Le foto devono essere originali, inedite, non in corso di pubblicazione, non ledere diritti di terzi e non devono comprendere persone in primo piano o pubblicità, pena l’esclusione.
Fatta salva la proprietà intellettuale delle foto che rimane all’autore, il Parco si riserva il diritto all’utilizzo gratuito delle immagini, a scopi divulgativi, promozionali e della valorizzazione del patrimonio culturale, con la citazione dell’autore.