Da ufficio stampa
SALERNO – “Solo perché impegnato in altre incombenze istituzionali non ho potuto essere presente ieri in tarda mattinata in Provincia per salutare i dipendenti che lasceranno l’Ente – ha voluto prontamente precisare il Presidente Canfora – e mi propongo di farlo al più presto, all’inizio della settimana prossima, atteso che ritengo improbabile che materialmente i dipendenti saranno assegnati ad altre sedi fin da subito”.
Il Presidente Giuseppe Canfora ha subito manifestato l’intenzione di stringere la mano ad uno ad uno a tutti gli interessati per ringraziarli del lavoro negli anni di servizio alla Provincia e augurare a tutti un caloroso in bocca al lupo.
“Nessuna mancanza di sensibilità da parte mia per questa situazione che vede tanti bravi lavoratori con anni di esperienza costretti a trasferirsi presso altri enti – continua il Presidente Canfora -. I dipendenti della Provincia sanno bene che non condivido molti aspetti della pessima Legge Delrio che ha di fatto stravolto le Province creando una insopportabile e ingiusta situazione di precarietà per i dipendenti e depauperando i servizi per la collettività”.