Di Giovanni Falci
SALERNO – Oramai si ricorre a tutto, e quindi, anche alla scaramanzia!
Pur di salvare la Salernitana i fratelli Giovanni e Massimo Falci, si sono fatti carico di far presenziare allo stadio Arechi, sabato 7 maggio, nella partita contro il Modena, ERNESTO DEL BUE da Torraca.
Il sig. Del Bue, pensionato delle FFSS, ma grande chef diplomato e per passione, è un tifosissimo della Salernitana e dell’Inter (nessuno è perfetto).
Iscritto al club “TORRACA GRANATA CLUB ALDO PAESANO” di cui l’avv. Massimo Falci è presidente, Ernesto è stato sempre presente quando la Salernitana ha vinto in casa le partite. Inoltre, in due occasioni, nella casa di Torraca dell’avv. Giovanni Falci ha assistito in sua compagnia su sky a due partite: Cesena/Salernitana e Salernitana/Livorno.
Con questo curriculum non poteva sfuggire al corteggiamento per portarlo all’Arechi il prossimo sabato.
Il corteggiamento è stato faticoso perché Ernesto, forte dei precedenti, si è fatto pregare a lungo prima di “cedere”; ha fatto la star, nome che gli si addice per aver sposato una sig.a di Torraca che si chiama per l’appunto Stella.
Speriamo che il famoso detto di B. Croce “non è vero, ma ci credo”, in questo caso possa diventare “è vero perciò ci credo”.