CAVA de’ TIRRENI – Sono in conclusione gli ultimi lavori presso gli istituti scolastici comunali.
Completati gli interventi presso la scuola elementare Simonetta Lamberti di Pregiato e la scuola media Balzico di Santa Lucia.
Presso la scuola dell’infanzia ed elementare di Santa Lucia sono in corso gli ultimi lavori di rimozione e bonifica dell’amianto, che non pregiudicheranno il normale corso delle lezioni.
Nei plessi del 4° Circolo di Sant’Anna, Santa Lucia, San Giuseppe al Pozzo, Epitaffio, sono in fase ultimativa e non comprometteranno l’inizio dell’anno scolastico né arrecheranno disagio, i lavori programmati per un impegno di spesa di circa 240 mila euro.
In altri plessi comunali si stanno completando lavori di tinteggiatura e piccola manutenzione.
Venerdì prossimo il sindaco Vincenzo Servalli e gli assessori Nunzio Senatore (Lavori Pubblici e Manutenzione), Paola Moschillo (Pubblica Istruzione), Autilia Avagliano (Politiche Sociali), incontreranno i dirigenti scolastici per augurare un buon anno scolastico e per esaminare eventuali problematiche.
“La situazione dei plessi scolastici è stata fin dall’insediamento una priorità per l’Amministrazione Servalli e per me in particolare – afferma il vice sindaco con delega ai lavori pubblici, Nunzio Senatore – in due mesi abbiamo completato quasi tutti i lavori in programma e dove sono ancora in corso, solo per qualche settimana, non ci saranno problemi per la normale attività scolastica”.