SALERNO – Prosegue con un importante appuntamento a Serre, il tour che in queste settimane sta portando Enzo Maraio, in viaggio tra i comuni della provincia di Salerno.
Il candidato del Partito Socialista Italiano al Consiglio regionale, con Vincenzo De Luca presidente, incontrerà i residenti di Serre e delle zone limitrofe nella serata di domani.
“Ogni zona, ogni territorio, ogni singolo cittadino di questa vastissima provincia- ha spiegato Maraio- ha istanze ed esigenze delle quali è giusto discutere e sulle quali è opportuno confrontarsi. La politica ha il compito di intercettarle, farle proprie ed, ovviamente, dare risposte. Affronto questo stimolante viaggio con la certezza di poterne uscire arricchito”.
L’incontro si terrà oggi, domenica 26 aprile, alle 19.30 presso l’Aula Attilio Valerio Conforti del Comune di Serre (Piazza Vittorio Veneto) e sarà occasione per condividere i temi della campagna elettorale e approfondire assieme le necessità e le potenzialità del territorio degli Alburni.