Lettera di encomio del manager Squillante

  da Uff. Stampa

   In una lettera indirizzata al direttore dell’Emergenza-Urgenza, Gerarda Montella, al Direttore del Distretto di Salerno, Antonio Lucchetti, ai medici ed agli operatori impegnati, lo scorso primo luglio, nelle attività di assistenza dei 1036 migranti – di cui 96 bambini ed alcune donne in gravidanza –  all’arrivo della nave Etna della Marina Militare al molo Trapezio del porto di Salerno, il manager Antonio Squillante esprime “il suo particolare ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto e per aver dato prova di sicura professionalità e di generosa collaborazione nella gestione dell’emergenza”. 

   Il direttore generale Squillante ha voluto sottolineare “il suo vivo compiacimento per la validità delle scelte organizzative compiute, per la forte capacità di realizzare adeguate forme di integrazione interistituzionale e di promozione del lavoro di squadra. La macchina organizzativa ha funzionato pienamente. Grazie anche all’impegno di ciascuno dei dirigenti e degli operatori coinvolti nell’intervento siamo stati in grado di fronteggiare questa prova in quanto, soprattutto nelle situazioni critiche sono le singole persone a fare la differenza”.

   A conclusione della nota il manager Squillante manifesta “la soddisfazione per il risultato positivo per l’Azienda, in termini di efficacia ed efficienza dimostrate in condizioni oggettivamente difficili; e, nonostante il breve preavviso e l’eccezionalità dell’evento per il nostro territorio, gli interventi posti in essere sono risultati pienamente idonei a garantire il corretto espletamento delle attività a carico dell’Azienda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *