BRILLANO I VOLTI DELL’EQUITAZIONE IN CAMPANIA

 

 

Da Nino D’0Agresti

NAPOLI (12.05.14) – Si è svolta ieri sera presso il Circolo Nautico Posillipo a Napoli, la terza serata dei “Volti dell’equitazione”, organizzata da Lob Consulting.

Presenti alla serata invitati tra cui i nomi più importanti di proprietari di cavalli ed appassionati dell’equitazione campana ed italiana.

Il Circolo Nautico Posillipo, tempio dello sport, famoso per le tante vittorie nella pallanuoto nella scherma e nelle altre discipline, ha ospitato Lob Consulting per consacrare un avvicinamento importante tra il mondo dei cavalli ed altre discipline, rompendo gli schemi e mettendo in comunicazione sport diversi, ma accomunati dalla grande passione di chi li pratica.

Il Presidente del Circolo, Cav. Maurizio Marinella, che già ha sposato il circuito di eventi organizzati da Lob Consulting nel 2014 con l’analogo marchio noto in tutto il mondo per le cravatte da uomo, ha accolto e premiato altri quattro nuovi volti. Sul palco dunque, Salvatore Naldi, Davide Gatta, Silvana Pane e Raffaele Aprile che con i suoi sforzi in Sicilia ha dimostrato ancor più quanto l’equitazione è viva in tutta Italia. Un’atmosfera di grande eleganza e filmati che riprendono la giornata “tipo” di questi personaggi che si dividono tra professione e passione, hanno allietato gli ospiti confermando ancora una volta la grande validità del progetto anche nella suggestiva cornice del golfo di Napoli.

Un grande ringraziamento a tutti gli sponsor tra cui Land Rover Italia, Monte dei Paschi di Siena, Cà del Bosco, Tendercapital, Leasys, Hedge Invest e Marinella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *