La Banca Monte Pruno ospita l’AIL per la vendita delle uova di Pasqua

 

Da Antonio Mastrandrea

SANT’ARSENIO – Lunedì 14 e martedì 15 aprile la Banca Monte Pruno apre le sue porte alla beneficienza ed all’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma. È, infatti, in programma presso la sede amministrativa di Sant’Arsenio la vendita delle uova pasquali, grazie anche alla collaborazione della sede dell’AIL di Salerno ed al gruppo di volontari AIL di Sant’Arsenio. L’idea nasce dalla volontà di sostenere l’importante azione svolta ogni anno dall’AIL, sperando che la ricerca possa compiere ancora progressi e facendo sentire tutta la vicinanza ed il sostegno possibile ai malati. Così come indica il sito ufficiale dell’AIL, i fondi raccolti saranno impiegati per:

  • sostenere la Ricerca Scientifica;
  • finanziare il GRUPPO GIMEMA;
  • collaborare al servizio di Assistenza Domiciliare per adulti e bambini;
  • realizzare “Case Alloggio AIL”;
  • supportare il funzionamento dei Centri di Ematologia e di Trapianto di cellule staminali e sostenere i laboratori per la diagnosi e per la ricerca;
  • promuovere la formazione e l’aggiornamento professionale di medici, biologi, infermieri e tecnici di laboratorio.

La Banca Monte Pruno, da sempre impegnata nei progetti sociali, ha voluto organizzare questo evento per cercare di dare il suo piccolo contributo ad una causa così importante come la beneficienza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *